Raffaello Black Compact

benelli-raffaello-black-compact.png

Il semiautomatico Raffaello Black Compact si fa notare per la linea inconfondibile che definisce carcassa e guardia, mettendo in risalto eleganza e bellezza. L'ampia gamma di canne utilizzabili, tutte intercambiabili, offrono una scelta completa ed articolata in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza venatoria. È un semiautomatico che fa parte della gamma compact, semiautomatici con calcio corto. L’ideale per i cacciatori che necessitano di un semiautomatico veloce al brandeggio e immediato nella messa in mira. Adatto a chi ha bisogno di un calcio corto, ai giovani e alle donne.

Scheda tecnica

CALIBRO

12

CAMERA

76 mm Magnum

CANNE E STROZZATORI

CB- Strozzatura intercambiabile 65/70 cm */**/***/****/ cil.

FINITURA CARCASSA

In Ergal anodizzata nera

CALCIO E ASTA

In Noce di grado 2 finito a olio, calcio con sistema Progressive Comfort

LUNGHEZZA CALCIO DAL GRILLETTO / DEVIAZIONE

350 ± 2 mm Deviazione:variabile a Dx e a Sx

SERBATOI

Senza riduttore 3 colpi 12/76 mm, 4 colpi 12/70 mm; riduttore da 2 colpi

PESO

2.950 g circa con canna da 70 cm

PACKAGING

Valigetta in Tecnopolimero, kit variazione piega e deviazione; kit strozzatori e chiave, magliette portacinghia a sgancio rapido, Ben oil, libretto uso e manutenzione

Le caratteristiche tecniche e le immagini presenti sul sito web sono puramente indicative, possono essere migliorate e/o modificate in qualsiasi momento e senza preavviso.

a0243b153fbbf181741d159021f3d550.jpeg

Inertia Driven System

Rigore progettuale, semplicità costruttiva, facilità di manutenzione e accuratezza meccanica garantiscono massima resistenza ed estrema affidabilità. La genialità del Benelli System sta nel rigore progettuale, nella semplicità costruttiva e nella facilità di manutenzione. I movimenti veloci e composti del funzionamento uniti ad accuratezza meccanica ed essenzialità costruttiva garantiscono un ciclo di funzionamento senza alterazioni e sempre perfetto, massima resistenza ed estrema affidabilità.

3a06b972fba2eb9912fd6ec725bfa885.jpeg

Steel Shot

Ogni canna punzonata con il marchio del giglio è sottoposta ai test del Banco Nazionale di Prova per munizionamento con pallini d'acciaio. Gli strozzatori Crio Steel Shot, appositamente realizzati con coni di raccordo allungati, garantiscono la massima performance balistica e di resistenza all'utilizzo del munizionamento Steel.