Montefeltro Black

Montefeltro-Black.png

Sia nella versione wood che black, l’equilibrio tra geometrie estetiche e funzionalità operativa nasce dall'essenza della progettazione. Il calcio e l'astina ergonomica completamente rivisitati garantiscono un’impugnatura agevole e sicura e un controllo eccellente dell’arma. La carcassa è stata ridisegnata per garantire bilanciamento e messa in mira impeccabili, oltre a un’agevole attivazione dei pulsanti operativi. Caricamento e scaricamento delle cartucce sono facilitati grazie al sistema Easy Loading e l’evoluto sistema di chiusura dell’otturatore garantisce massima affidabilità e sicurezza. Progettato per essere anti-rimbalzo, limita sensibilmente l’arretramento accidentale del meccanismo e si riporta facilmente in chiusura per garantire l'arma pronta allo sparo. La guardia, progettata con uno scivolo sulla parte anteriore, agevola le operazioni di caricamento e consente di raggiungere il grilletto in modo immediato. La manetta e la sicura, dalla forma rivisitata e maggiorata, consentono un azionamento accessibile e naturale, garantendo massima fluidità e rapidità nelle operazioni. Dal design rivisitato, l’astina ergonomica in tecnopolimero garantisce un grip estremamente naturale in ogni situazione di caccia, grazie allo zigrino AirTouch, presente anche sul calcio. Il design del semiautomatico Montefeltro black nasce direttamente dalla funzionalità.

Scheda tecnica

CALIBRO

12

CAMERA

76 mm

CANNE E STROZZATORI

61/65/70/76

CALCIO E ASTA

Tecnopolimero nero

LUNGHEZZA CALCIO DAL GRILLETTO / DEVIAZIONE

365 ± 2 mm, modificabile a 355 ± 2 mm con calciolo corto o con calciolo lungo a 375 ± 2 mm

SERBATOI

Tubolare con riduttore a 2 colpi (senza riduttore: 4 colpi 12/70 e 3 colpi 12/76)

PESO

3.000 gr con canna da 70 cm

PACKAGING

Scatola in cartone 100 % Plastic Free e con Vci (Inibitore di corrosione), kit 5 strozzatori con chiave, kit variazione piega, magliette portacinghia, manuale norme di sicurezza e garanzia, Ben Oil

Le caratteristiche tecniche e le immagini presenti sul sito web sono puramente indicative, possono essere migliorate e/o modificate in qualsiasi momento e senza preavviso.

a0243b153fbbf181741d159021f3d550.jpeg

Inertia Driven System

Rigore progettuale, semplicità costruttiva, facilità di manutenzione e accuratezza meccanica garantiscono massima resistenza ed estrema affidabilità. La genialità del Benelli System sta nel rigore progettuale, nella semplicità costruttiva e nella facilità di manutenzione. I movimenti veloci e composti del funzionamento uniti ad accuratezza meccanica ed essenzialità costruttiva garantiscono un ciclo di funzionamento senza alterazioni e sempre perfetto, massima resistenza ed estrema affidabilità.