Il fucile semiautomatico Beccaccia Supreme è l’arma ideale per la caccia alla regina del bosco. Lo strozzatore ampliator permette di ottenere tra i 10-20 metri rosate più ampie e guarnite (più del 32% della concorrenza). Un'arma che permette un'immediata acquisizione del bersaglio grazie alla velocità di brandeggio e inoltre il perfetto bilanciamento e la sua leggerezza garantiscono un'efficiente messa in mira. Calcioli in poliuretano per una perfetta anatomia alla spalla del cacciatore. La coccia e le incisioni della carcassa caratterizzano con forte personalità l'arma. I legni di noce rifiniti con il nuovo trattamento Elegance System rendono il fucile più resistente ai graffi e alle condizioni climatiche più estreme.

Scheda tecnica

CALIBRO

12

CAMERA

76 mm Magnum

CANNE E STROZZATORI

CB - Strozzatura intercambiabile 61/65 cm ***/****/cil. /Ampliator

FINITURA CARCASSA

In Ergal anodizzata nera lucida

CALCIO E ASTA

In Noce con finitura Elegance System

LUNGHEZZA CALCIO DAL GRILLETTO / DEVIAZIONE

350/360 ± 2 mm coi due calcioli in dotazione. Deviazione:variabile a Dx e a Sx

SERBATOI

2 colpi 12/76 mm, 2 colpi 12/70 mm, serbatoio con riduzione fissa

PESO

2.750 g circa con canna da 61 cm

PACKAGING

Valigetta in Tecnopolimero, kit variazione piega e deviazione; kit strozzatori e chiave, magliette portacinghia a sgancio rapido, Ben oil, libretto uso e manutenzione

Steel Shot

Ogni canna punzonata con il marchio del giglio è sottoposta ai test del Banco Nazionale di Prova per munizionamento con pallini d'acciaio. Gli strozzatori Crio Steel Shot, appositamente realizzati con coni di raccordo allungati, garantiscono la massima performance balistica e di resistenza all'utilizzo del munizionamento Steel.

Ampliator System

Il nuovo Ampliator Benelli è l'esclusivo sistema dispensante che consente di ottenere una rosata più ampia e più guarnita. Impareggiabile nelle distanze tra i 10 e i 20 metri, garantisce una rosata utile superiore a 32% rispetto la concorrenza.

Elegance System

Elegance System è uno specifico e particolare trattamento che rende il legno più brillante esaltandone le naturali venature. Garantisce inoltre una tenace resistenza alle condizioni climatiche più avverse.

Inertia Driven System

Rigore progettuale, semplicità costruttiva, facilità di manutenzione e accuratezza meccanica garantiscono massima resistenza ed estrema affidabilità. La genialità del Benelli System sta nel rigore progettuale, nella semplicità costruttiva e nella facilità di manutenzione. I movimenti veloci e composti del funzionamento uniti ad accuratezza meccanica ed essenzialità costruttiva garantiscono un ciclo di funzionamento senza alterazioni e sempre perfetto, massima resistenza ed estrema affidabilità.