Montefeltro

benelli-montefeltro-intero.png

Solo quando forma e funzione si incontrano, è possibile andare oltre lo standard e riscrivere i canoni delle performance di caccia. Nel semiautomatico Montefeltro, la funzionalità del fucile nasce direttamente dal design. La carcassa ridisegnata garantisce un bilanciamento e una messa in mira impeccabili, oltre a una immediata attivazione dei pulsanti operativi. La guardia agevola le operazioni di caricamento perchè progettata con uno scivolo sulla parte anteriore e il design avanzato della guardia consente di raggiungere il grilletto in modo comodo e spontaneo. Lo scatto di Montefeltro,leggero e veloce, garantisce performance costanti nel tempo, assoluto controllo e sicurezza. Calcio e astina ergonomica sono stati completamente rivisitati per garantire un’impugnatura sicura e un controllo eccellente dell’arma. Inoltre, la manetta e la sicura, dalla forma rivisitata e maggiorata, consentono un azionamento accessibile e naturale, garantendo massima fluidità e rapidità nelle operazioni. Le azioni di caricamento e scaricamento sono agevolate dall'Easy Loading e l'arma è sempre è sempre pronta allo sparo grazie alla chiusura agevolata (Easy Locking). Le canne dotate di strozzatori Crio garantiscono rosate compatte e uniformi per prestazioni balistiche eccellenti.

Scheda tecnica

CALIBRO

12

CAMERA

76 mm

CANNE E STROZZATORI

61/65/70/76

FINITURA CARCASSA

In Ergal anodizzata nera

CALCIO E ASTA

In legno verniciato

LUNGHEZZA CALCIO DAL GRILLETTO / DEVIAZIONE

365 ± 2 mm, modificabile a 355 ± 2 mm con calciolo corto o con calciolo lungo a 375 ± 2 mm

SERBATOI

Tubolare con riduttore a 2 colpi (senza riduttore: 4 colpi 12/70 e 3 colpi 12/76)

PESO

3.000 gr con canna da 70 cm

PACKAGING

Scatola in cartone 100 % Plastic Free e con Vci (Inibitore di corrosione), kit 5 strozzatori con chiave, kit variazione piega, magliette portacinghia, manuale norme di sicurezza e garanzia, Ben Oil

a0243b153fbbf181741d159021f3d550.jpeg

Inertia Driven System

Rigore progettuale, semplicità costruttiva, facilità di manutenzione e accuratezza meccanica garantiscono massima resistenza ed estrema affidabilità. La genialità del Benelli System sta nel rigore progettuale, nella semplicità costruttiva e nella facilità di manutenzione. I movimenti veloci e composti del funzionamento uniti ad accuratezza meccanica ed essenzialità costruttiva garantiscono un ciclo di funzionamento senza alterazioni e sempre perfetto, massima resistenza ed estrema affidabilità.