M2 Comfortech 20 Compact

La versione M2 in calibro 20 Compact è versatile e leggera. L’ M2 è particolarmente adatto agli ambienti umidi e agli impieghi più rudi, grazie all’uso di materiali inalterabili e resistenti nel tempo come il Tecnopolimero. L’ M2 compact è un prodotto ideale per quel cacciatore che necessita di un calcio più corto e predilige un fucile veloce al brandeggio e immediato nella messa in mira. L’ arma ideale per i cacciatori giovani e per le donne.

Scheda tecnica

CALIBRO

20

CAMERA

76 mm Magnum

CANNE E STROZZATORI

CB - Strozzatura intercambiabile 61 cm */**/***/****/cil.

FINITURA CARCASSA

In Ergal anodizzata nera opaca

CALCIO E ASTA

In Tecnopolimero con zigrino Air Touch

LUNGHEZZA CALCIO DAL GRILLETTO / DEVIAZIONE

338 ± 2 mm Deviazione:variabile a Dx e a Sx

SERBATOI

Senza riduttore 3 colpi 12/76 mm, 3 colpi 12/70 mm; riduttore da 2 colpi

PESO

2.600 g circa con canna da 60 cm

PACKAGING

Valigetta in Tecnopolimero, kit di strozzatori e chiave, kit variazione piega, manuale d'uso e ricambi, Ben oil.

Air Touch

AirTouch è uno zigrino disponibile di serie su tutte le impugnature e aste ComforTech dei fucili inerziali e delle carabine Argo E Benelli. Grazie all’aerodinamica delle piccole sfere garantisce una presa superiore e consente un rapido imbracciamento dell’arma per una presa salda, efficace e confortevole. La zigrinatura AirTouch garantisce all'impugnatura una naturale aerazione della mano e permette una presa superiore.

ComforTech

Il Comfortech System è il primo e unico brevetto al mondo capace di mutare le regole del tiro. E’ un sistema integrato costituito da calcio, calciolo e nasello, dotati di un’elevata capacità deformante e capaci di assorbire parte dell’energia di rinculo durante lo sparo. Il brevetto ad oggi, in grado di offrire performance superiori di tiro, in termini di riduzione del rinculo, rilevamento della canna, allineamento e migliore acquisizione del bersaglio sul colpo successivo. I tiri precisi e perfetti sono anche più facili.

Inertia Driven System

Rigore progettuale, semplicità costruttiva, facilità di manutenzione e accuratezza meccanica garantiscono massima resistenza ed estrema affidabilità. La genialità del Benelli System sta nel rigore progettuale, nella semplicità costruttiva e nella facilità di manutenzione. I movimenti veloci e composti del funzionamento uniti ad accuratezza meccanica ed essenzialità costruttiva garantiscono un ciclo di funzionamento senza alterazioni e sempre perfetto, massima resistenza ed estrema affidabilità.