M2 Cerakote Tungsten Camo

M2-Cerakote-Tungsten-Camo.png

La versione M2 cerakote tungsten camo è realizzata con un resistente rivestimento in ceramica, questo ne fa un semiautomatico adatto anche gli impieghi più duri. Versatile, facile all’imbracciata e altamente affidabile in ogni situazione, questo semiautomatico offre un confortevole utilizzo grazie al sistema Comfortech e il nasello in poliuretano speciale. I rivestimenti ceramici Cerakote sono durevoli, resistenti al calore e con un'eccellente performance a lunga durata. La finitura camo ad alta definizione, ha un effetto mimetico adatto al contesto naturale. M2 cerakote tungsten è adatto a diversi tipi di caccia dalla caccia agli acquatici alla caccia da appostamento e alla migratoria.

Scheda tecnica

CALIBRO

12

CAMERA

76 mm

CANNE E STROZZATORI

70

CALCIO E ASTA

Tecnopolimero Camo Optifade Timber

LUNGHEZZA CALCIO DAL GRILLETTO / DEVIAZIONE

365 mm

SERBATOI

Senza riduttore 3 colpi 12/76 mm, 3 colpi 12/70 mm; riduttore da 2 colpi

PESO

3.200 g

PACKAGING

Valigetta in Tecnopolimero, kit di strozzatori e chiave, kit variazione piega, manuale d'uso e ricambi, Ben oil.

Le caratteristiche tecniche e le immagini presenti sul sito web sono puramente indicative, possono essere migliorate e/o modificate in qualsiasi momento e senza preavviso.

a0243b153fbbf181741d159021f3d550.jpeg

Inertia Driven System

Rigore progettuale, semplicità costruttiva, facilità di manutenzione e accuratezza meccanica garantiscono massima resistenza ed estrema affidabilità. La genialità del Benelli System sta nel rigore progettuale, nella semplicità costruttiva e nella facilità di manutenzione. I movimenti veloci e composti del funzionamento uniti ad accuratezza meccanica ed essenzialità costruttiva garantiscono un ciclo di funzionamento senza alterazioni e sempre perfetto, massima resistenza ed estrema affidabilità.

COMFORTECH.jpg

ComforTech

Il Comfortech System è il primo e unico brevetto al mondo capace di mutare le regole del tiro. E’ un sistema integrato costituito da calcio, calciolo e nasello, dotati di un’elevata capacità deformante e capaci di assorbire parte dell’energia di rinculo durante lo sparo. Il brevetto ad oggi, in grado di offrire performance superiori di tiro, in termini di riduzione del rinculo, rilevamento della canna, allineamento e migliore acquisizione del bersaglio sul colpo successivo. I tiri precisi e perfetti sono anche più facili.