Il semiautomatico Duca di Montefeltro Silver è solido, totalmente affidabile, con finiture di qualità superiori e dettagli curati, come la zigrinatura antiscivolo ed il grilletto dorato. Ingegnosa semplicità meccanica e facilità di manutenzione fanno del fucile Duca di Montefeltro uno tra i fucili semiautomatici Benelli più rinomati sul mercato. Linea slanciata, design ergonomico rendono l’imbracciamento equilibrato e confortevole sia per la caccia che per il tiro sportivo.

Scheda tecnica

CALIBRO

12

CAMERA

76 mm Magnum

CANNE E STROZZATORI

CB - Strozzatura intercambiabile 54/61/65/70/76 cm */**/***/****/cil.

FINITURA CARCASSA

In Ergal anodizzata

CALCIO E ASTA

In Noce, zigrinato a passo fine

LUNGHEZZA CALCIO DAL GRILLETTO / DEVIAZIONE

360 ± 2 mm. Deviazione: variabile a Dx e a Sx

SERBATOI

Senza riduttore 3 colpi 12/76 mm, 4 colpi 12/70 mm, riduttore da 2 colpi

PESO

3.150 g circa con canna da 65 cm calcio e astina in legno e calciolo in gomma

PACKAGING

Valigetta in tecnopolimero, kit variazione piega e deviazione; kit strozzatori e chiave, magliette portacinghia a sgancio rapido, Ben oil, libretto uso e manutenzione

Inertia Driven System

Rigore progettuale, semplicità costruttiva, facilità di manutenzione e accuratezza meccanica garantiscono massima resistenza ed estrema affidabilità. La genialità del Benelli System sta nel rigore progettuale, nella semplicità costruttiva e nella facilità di manutenzione. I movimenti veloci e composti del funzionamento uniti ad accuratezza meccanica ed essenzialità costruttiva garantiscono un ciclo di funzionamento senza alterazioni e sempre perfetto, massima resistenza ed estrema affidabilità.